giovedì 14 febbraio 2008

Cara Elettrice, Caro Elettore,

Ti ringraziamo per aver partecipato alle Elezioni degli Organismi Comunali del Partito Democratico che si sono svolte sabato 26 e domenica 27 gennaio 2008 e per il prezioso contributo economico che hai devoluto rendendo possibile lo svolgimento delle elezioni e l'inizio delle attività del Circolo.
Sono state ben 165 le persone che hanno espresso il proprio voto per l'elezione del Segretario di Circolo e dei Delegati all'Assemblea Provinciale a Sala Baganza, Il Comitato di Circolo è stato eletto all'unanimità dai presenti all'Assemblea che si è svolta sabato mattina.
Si è già svolta la prima riunione del Comitao, nel corso della quale abbiamo iniziato a programmare il lavoro che saremo chiamati a svolgere. Siamo un gruppo affiatato, abbiamo grande motivazione e ci impegneremo per essere all'altezza del compito che voi Elettori ci avete affidato.
La grande novità del Partito Democratico è che la partecipazione dei cittadini non è più limitata ad alcuni momenti: è sempre necessario il contributo di tutti.
Questo è il significato della card e dell'attestato che ti sono stati consegnati in occasione del voto: il Partito Democratico siamo noi, tutti insieme. Possiamo portare, direttamentenoi le nostre idee e i nostri valori, nel Partito attraverso gli organismi locali eletti che avranno il compito di farli confluire nella grande "rete", il sistema più moderno ed efficace - proprio per questo scelto come forma organizzativa del PD - per la trasmissione delle idee e delle informazioni attraverso i vari livelli.
Ci attende una impegnativa campagna elettorale. Contiamo sulla tua partecipazione: potremo vincere questa sfida solo se saremo in tanti a collaborare!
La prima occasione di incontro sarà LUNEDI' 18 FEBBRAIO, in sala delle Capriate alle ore 21:00 parleremo con ALBERTINA SOLIANI di elezioni e della situazione politica attuale.
TI ASPETTIAMO!!
IL CIRCOLO TERRITORIALE DEL PD
Mara Farina (Segretario del Circolo)

Nessun commento: