sabato 23 febbraio 2008

25 febbraio: consultazioni

Il Coordinamento nazionale del PD ha offerto la possibilità di svolgere consultazioni democratiche sul territorio per raccogliere proposte di nuove candidature per le elezioni politiche del 13-14 aprile 2008.

A Parma le indicazioni, che dovranno riguardare nomi nuovi da inserire tra i candidati al Parlamento del Partito Democratico, saranno raccolte nel corso del confronto in
sei Assemblee di zona che si svolgeranno contemporaneamente.

L’invito è rivolto particolarmente a tutti coloro che hanno ricevuto il certificato di fondatori del Partito Democratico nelle Assemblee di fondazione dei circoli del 26 e 27 gennaio.

Le Assemblee saranno guidate da un rappresentante dell’Esecutivo provinciale che avrà un ruolo di garanzia e il compito di redigere il verbale dell’incontro.I verbali saranno inviati immediatamente al segretario provinciale del PD che dovrà definire la rosa di nomi da consegnare al segretario regionale.

CALENDARIO ASSEMBLEE DI ZONA
Lunedì 25 febbraio ore 21
PARMA - Parma - Circolo Arci via Treves 2
MONTAGNA EST - Langhirano - Centro Culturale, via Cesare Battisti 20
MONTAGNA OVEST - Borgotaro - Museo delle Mura, via Cesare Battisti 82
PEDEMONTANA - Felino - Cinema Teatro Comunale, Piazza Miodini
BASSA EST - San Polo di Torrile - Teatro Centro Giovani, Piazza Pertini
BASSA OVEST - Fidenza - Palazzo ex Orsoline, via Berenini 134

A causa della sovrapposizione di data e orario, l'incontro di rendiconto dei parlamentari uscenti per la Pedemontana e Montagna, previsto per lunedì 25 febbraio alle 21 a Felino, è rimandato.

Nessun commento: