Il Partito Democratico di Sala Baganza, per rinsaldare ed accrescere il rapporto con iscritti, elettori e simpatizzanti, sarà presente con un banchetto in via Garibaldi sabato 11, dalle15 alle 18, e domenica 12 ottobre dalle 9 alle 12.30.
I rappresentanti del nostro circolo accoglieranno tutti coloro che vorranno tesserarsi al partito e/o ottenere informazioni sulle modalità di partecipazione alla manifestazione nazionale del 25 ottobre, con la quale si chiuderà a Roma la grande campagna di petizione "Salva l'Italia", promossa per difendere le regole democratiche contro le forzature e le leggi sbagliate del governo, e formulare proposte finalizzate a far ripartire l'Italia, cominciando da stipendi e pensioni.
Tutti coloro che non l'hanno ancora fatto potranno approfittare per firmare la petizione, e partecipare in questo modo ad una grande battaglia di civiltà e democrazia in nome del Paese promossa dal Partito Democratico.
Il nostro circolo, assieme a quelli di Collecchio e Felino, hanno già raccolto delle prenotazioni per il viaggio in pullman verso Roma, per chi è interessato, c'è ancora qualche posto disponibile.
Nessun commento:
Posta un commento