Per una nuova Europa: dal 21 marzo esponiamo le bandiere UE in tutta Italia
«Nelle nostre case abbiamo bisogno di due bandiere, quella europea e quella italiana. Una accanto all’altra. La bandiera europea serve a garantirci il futuro, perché di fronte a giganti come gli Usa e la Cina o siamo in Europa o non ce la facciamo neanche a garantire la nostra bandiera tricolore. Che rappresenta la nostra identità, il nostro welfare, il nostro stile di vita. Paradossalmente i sovranisti non comprendono che indebolendo l’Europa indeboliscono anche la sovranità degli Stati membri».
Le elezioni primarie per il Segretario e l’Assemblea nazionale si
svolgeranno domenica 3 marzo.
Il seggio, presso il Circolo di Sala Baganza, sarà aperto dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, la tessera elettorale e un contributo minimo di due euro.
Gli elettori fuorisede, i giovani fra i 16 e i 18 anni, i cittadini italiani residenti all’estero o temporaneamente all’estero che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di due euro.
I cittadini comunitari non italiani ed extracomunitari, devono portare un documento di riconoscimento o il permesso di soggiorno o la ricevuta di richiesta di rinnovo e minimo due euro.
L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale.
NICOLA ZINGARETTI
#PiazzaGrande - Una proposta per l’Italia, prima le persone
MAURIZIO MARTINA
#fiancoafianco - Cambiare il Pd per cambiare l’Italia
I candidati di Parma all'Assemblea Nazionale sono:
Per Maurizio Martina: Caterina Bonetti, Matteo Cattani, Lorena Carpi, Andrea Zini, Francesca Dodi, Mario Barantani, Mariaclaudia Sicorello
Per Nicola Zingaretti: Fabio Moroni, Barbara Lori, Francesco De Vanna, Carla Mantelli, Guglielmo Agolino, Stefania Contesini, Samuele Tavani
Per Roberto Giachetti: Raffaele Pizzati, Carlotta Ricchetti, Marco Franceschini, Daniela Rosa Pittari, Massimiliano Alari, Adele Biasetti, Lorenzo Terenzani
Vieni a votare e contribuisci col Partito democratico a realizzare un bel progetto per il Paese.
Per iscriverti o rinnovare l'iscrizione al PD, vieni nella sede del nostro Circolo, a disposizione dei cittadini martedì e sabato dalle 9,30 alle 12,30
Partito Democratico di Sala Baganza via Garibaldi 8 - Sala Baganza e-mail pdsalabaganza@gmail.com
Siamo Europei
Aderisci al Manifesto per la costituzione di una lista unica delle forze politiche e civiche europeiste alle elezioni europee.
#perunanuovaeuropa
«Nelle nostre case abbiamo bisogno di due bandiere, quella europea e quella italiana.». Romano Prodi
Il PD è membro del PSE Partito del Socialismo Europeo