sabato 29 ottobre 2016

La Riforma Costituzionale, incontro con on. Patrizia Maestri, 7 nov Rocca Sanvitale

« Approvate il testo della legge costituzionale concernente “disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016? », questo il quesito referendario a cui dovremo rispondere il prossimo 4 dicembre.
Il Comitato "Basta un Sì, Sala Baganza" organizza un un incontro di approfondimento sulla Riforma Costituzionale, in compagnia dell'On. Patrizia Maestri,  lunedì 7 novembre 2016 alle ore 21  presso la Rocca Sanvitale di Sala Baganza.
La Riforma Costituzionale, incontro con on. Patrizia Maestri, 7 nov Rocca Sanvitale
clicca per scaricare il volantino PDF

venerdì 21 ottobre 2016

La Piazza è del Popolo

Ci vuole un’Italia più forte per un’Europa più giusta. E per questo ho scelto di chiamare a raccolta tutto il partito in una manifestazione nazionale di piazza il prossimo 29 ottobre a Piazza del Popolo. Ritorniamo in piazza, tiriamo fuori le nostre bandiere, raccontiamoci l’orgoglio di far parte della più grande comunità politica europea”.

 Matteo Renzi annuncia così la manifestazione nazionale del PD di sabato 29 ottobre, a Piazza del Popolo, per promuovere il ‘Sì ad un’Italia più forte, a un’Europa più giusta’.

Diretta streaming a partire dalle ore 12.00

giovedì 20 ottobre 2016

Basta un sì:gli appuntamenti


giovedì 13 ottobre 2016

Comitato per il Sì


Si è costituito anche a Sala Baganza il Comitato per il SÌ al Referendum sulla Riforma  Costituzionale. Il Comitato, presieduto da Ferdinando Cigala, è ospitato presso il Circolo del PD di Sala Baganza, in via Garibaldi, dove, al martedì e al sabato mattina, può rivolgersi chiunque volesse ricevere informazioni circa le ragioni del Sì e coloro che avessero intenzione di aderire al Comitato. Nelle prossime settimane il Comitato si farà promotore di iniziative sul territorio per illustrare i contenuti della Riforma Costituzionale.