giovedì 10 febbraio 2011

Campagna adesione 2011

Il Partito Democratico è il partito della riscossa civica dell’Italia: legalità, onestà, regole, fedeltà ai principi costituzionali. Un senso civico che permette di crescere e di vivere meglio. In questi anni abbiamo assistito al rovescio dei valori, ad una doppia morale e al disprezzo per la vita comune. Noi ci impegniamo a cancellare tutte le leggi che hanno favorito la corruzione e le cricche. Vogliamo promuovere la possibilità per tutti, giovani e meno giovani, uomini e donne, di avere un lavoro dignitoso che permetta di realizzare un progetto di vita, un sogno. Vogliamo rilanciare l’economia, creare nuove opportunità di sviluppo, investire fortemente nella scuola e nella ricerca e ridare alla cultura il ruolo che merita. Riprendere in mano il patrimonio storico-artistico e ambientale dell’Italia, unico al mondo ma di fatto totalmente ignorato dall’attuale Governo. Vogliamo ridurre i costi della politica, dimezzare il numero dei parlamentari, abbassare le tasse ad imprese e al lavoro dipendente. E’ assolutamente importante che dedichiamo tutta l’attenzione possibile alla tutela dell’ambiente, all’acqua come bene pubblico e alla riduzione dei rifiuti. Dobbiamo suonare le nostre campane, tenere il passo di un lavoro non semplice, che richiede tempo e sacrifici, ma anche appassionante e decisivo. Tutti insieme, con intelligenza, con convinzione, con entusiasmo e con passione prepariamo giorni migliori.

A Sala vogliamo promuovere questi valori, continuare a garantire un alto livello dei servizi alla persona, guidarne uno sviluppo attento alle peculiarità ambientali,essere un paese a vocazione solidale, dare continuità alla tradizione salese di storia, cultura e qualità di vita.

Il 12 febbraio in piazza Gramsci
dalle ore 9,00 alle ore 13,00
oppure presso la sede di Via Garibaldi
martedì, Sabato, domenica mattina e giovedì pomeriggio

Aderisci alla giornata del tesseramento, iscriviti o rinnova la tessera.
Sostieni il Partito Democratico, sostieni il circolo del PD di Sala.

martedì 8 febbraio 2011

Incontro sui termovalorizzatori

I rifiuti sono in tutto il mondo uno dei problemi più gravi ed urgenti da risolvere. Ogni provincia italiana deve provvedere in proprio dotandosi di un piano provinciale per lo smaltimento.

TERMOVALORIZZATORI
valida soluzione allo smaltimento dei rifiuti?

Venerdi 11 febbraio ore 20,45
Rocca Sanvitale di Sala Baganza

Intervengono:
Giancarlo CASTELLANI: Assessore provinciale energia
Paolo CASALINI: Responsabile ambiente energia e rifiuti
del Partito Democratico provinciale
.